PARLIAMONE
    
Prima Pagina Blog Spettacolo Cronaca Arte
Cultura Libri Scuola Sport Opinioni
Centro Storico Fiat museo più popolare su Facebook/Centro-Storico-Fiat1

Cinque Piazze con wi-fi card gratis per locali e turisti a Mignano Monte Lungo

mignano-wi-fi MIGNANO MONTE LUNGO (CASERTA) - Richiedendo la wi-fi card presso il Comune, tutti, residenti e turisti, potranno connettersi liberamente e con qualsiasi dispositivo dotato di scheda wireless alla rete Internet pubblica. Questo avviene, da oggi, a Mignano Monte Lungo, in provincia di Caserta. Tutti on line in prossimità delle cinque piazze principali (Piazza Croce, Piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, Piazza Martiri di Montelungo, Piazza Don Pezzoli, Piazza Dapino).
Mignano Monte Lungo è il primo Comune del casertano ad aver dato avvio a un'iniziativa di questo genere, puntando molto sui benefici che l'innovazione tecnologica può apportare alla comunità. Proprio basandosi su quest'idea, infatti, l'effervescente campagna di comunicazione, con iniziative sia online che sul posto, sta già ottenendo notevoli risultati nello scardinare la ritrosia anche dei più diffidenti stimolandone la curiosità e il senso di partecipazione.
"Più Internet, più servizi - ha dichiarato il sindaco Antonio Verdone -. Ecco perché è importante garantire identici diritti a tutti favorendo lo sviluppo economico e culturale".
Data:  30/4/2012   |    © RIPRODUZIONE RISERVATA            STAMPA QUESTO ARTICOLO            INVIA QUESTO ARTICOLO


RITORNA ALLA HOME PAGE





Prima Pagina Giornale e Contatti Gerenza e Cookie Policy Credits © 2009-2020 - CINQUEW.it