SPETTACOLO
    
Prima Pagina Spettacolo Cronaca Arte Cultura
Libri Scuola Sport Opinioni Lavorare in Comune
Centro Storico Fiat museo più popolare su Facebook/Centro-Storico-Fiat1


Delirio per “European Soap Fan Day”, sfilata di star da fuochi d'artificio

Attori soap

CASORIA (NAPOLI) - Gente assiepata intorno al palco, altri che per poco non travolgevano transenne e vigilantes, entusiasmo alle stelle. Folla delle grandi occasioni centro commerciale “I Pini” di Casoria per “European Soap Fan Day”, la giornata europea delle soap opera che si svolge ogni anno. Ad attirare l’attenzione di centinaia di fans, giunti da tutta la Campania e di testate giornalistiche locali e nazionali, la presenza di tanti attori ed attrici delle più rinomate serie televisive che vanno in onda su Mediaset e Rai, “Centrovetrine”, “Un posto al Sole”, “La strada per



la felicità”, “Tempesta d’amore” e “Alisa”.
Alex Belli e Daniela Fazzolari di “Centrovetrine”, molti protagonisti di “Un posto al Sole”, fra cui Flavio Gismondi, la giovanissima Giorgia Giannitiempo, Marina Tagliaferri, Nina Soldano, Vanessa Villafane, Lucio Allocca; infine, Roman Rossa (“La strada per la felicità”), Lorenzo Patanè (“Tempesta d’Amore”) e la tedesca Maria Worch di “Alisa”.
“Il mestiere dell’attore è entrare nelle vesti di un altro personaggio, bello o brutto, forte o meno forte” ha affermato Nina Soldano fra i beniamini del pubblico che recita in un Posto al Sole la parte della cattiva.
I protagonisti hanno prima sorseggiato un caffè nel bar del centro commerciale, poi inaugurato un negozio per articoli da bambini e ragazzi, infine si sono concessi ai fans a cui, oltre a rivelare qualche novità prossima delle loro soap, hanno dispensato foto ed autografi scendendo i gradini del palco. La serata si è conclusa con una targa premiazione offerta da “I pini” per gli artisti, il classico taglio della torta e fuochi d’artificio. Tutti hanno sottolineato come il pubblico napoletano sia il più caloroso anche in termini di audience.
L’evento è tasto voluto dalla direzione del parco per festeggiare un compleanno importante, ovvero il 17° anniversario dell’inaugurazione de “I Pini”.
Data: 26/11/2011
STAMPA QUESTO ARTICOLO
STAMPA QUESTO ARTICOLO
INVIA QUESTO ARTICOLO
INVIA QUESTO ARTICOLO
 
© Riproduzione Riservata

I PIU' LETTI
Cassano colpito da ictus, il fuoriclasse del Milan come Ronaldo
Compleanno del Santo Padre Benedetto XVI, lettera aperta di Maurizio Zini
Apocalisse nucleare, parole che arrivano dal Giappone. Tokyo città fantasma
Nube radioattiva di Fukushima domani sull§Italia, disastrosa se piove
Risks for Public Health & the Environment 16th to 18th of May in Madrid
Milioni di morti in Giappone a causa del plutonio nell§aria, apocalisse?
Terremoto in Emilia-Romagna e Lombardia, scossa a Finale Emilia, Borgofranco
Gianni Riotta si dimette dalla direzione de "Il Sole 24 Ore". Martedì al Cda