LETTERE
    
Prima Pagina Spettacolo Cronaca Arte Cultura
Libri Scuola Sport Opinioni Lavorare in Comune
Centro Storico Fiat museo più popolare su Facebook/Centro-Storico-Fiat1

Comune di Ragusa, procedura per un direttore servizio raccolta dei rifiuti

comune-di-ragusa-preside-scuola RAGUSA - Procedura aperta per il conferimento dell’incarico di direttore per l’esecuzione del contratto relativo al servizio integrato di raccolta dei rifiuti urbani. Entro il 19 marzo 2018 la presentazione delle offerte. Scade il prossimo 19 marzo, alle ore 12, il termine per la presentazione delle offerte per il conferimento dell’incarico di direttore per l’esecuzione del contratto relativo al servizio integrato di raccolta dei rifiuti urbani. La durata del contratto è stabilita in 72 mesi decorrenti dalla data di consegna del servizio di igiene urbana e per tutta la durata dello stesso.

L’importo a base di gara è fissato in 240.000 euro. Le offerte, che devono essere indirizzate al Comune di Ragusa – Settore XII – Servizio “Procedure di appalto di lavori, servizi e forniture”, saranno poi aperte in data e ad ora da stabilire successivamente alla nomina della commissione giudicatrice.

Pubblicità


Le modalità ed i requisiti di partecipazione sono contenuti nel bando di gara scaricabile, insieme al capitolato ed al modello d’istanza, dal sito Internet dell’ente (sezione “Bandi di gara, Incarichi e Concorsi di prossima scadenza” dell’homepage).
Data:  15/2/2018   |    © RIPRODUZIONE RISERVATA            STAMPA QUESTO ARTICOLO            INVIA QUESTO ARTICOLO





           
Prima PaginaGerenza e Cookie PolicyGiornale e ContattiCredits© 2009 - CINQUEW.it