MODA
    
Prima Pagina Spettacolo Cronaca Arte Cultura
Libri Scuola Sport Opinioni Lavorare in Comune
Centro Storico Fiat museo più popolare su Facebook/Centro-Storico-Fiat1

Mirea Sorrentino eletta Miss Magma 2013. Aperte le porte dello spettacolo

miss-magma-2013 ERCOLANO (NAPOLI) - Miss Magma, vince la 17enne di Pompei, Mirea Sorrentino. Nella finale di Ercolano battuta la concorrenza di altre 47 ragazze. Nativa di Pompei, 17 anni, tanta voglia di fare strada nel mondo dello spettacolo. È l’identikit di Mirea Sorrentino, eletta Miss Magma 2013 nel corso della finale disputatasi al Vesuvio expò di Ercolano all’interno della riuscita kermesse “Ti sposo”. Mirea ha convinto la giuria e si è guadagnata la fascia di Miss Magma 2013-Ti sposo Ercolano battendo la concorrenza di altre 47 pretendenti allo scettro. Sul podio sono arrivate anche Stefania Criscuolo (a cui è andata la fascia Eleganza-Di Maio medical) e Emanuela Cipollaro (Corallo-Lunella bijoux). Al quarto posto è giunta Lisa Pagano (Trendy-Drastic Energy drink). Fasce sono state assegnate anche a Assia D’Amora, Naomi Buonomo, Maria Sannino, Antonia Lapelazzuli, Joy Gioiello, Katia Batiuk, Ivana Alfano, Cindy Rocchi, Sara Amato, Sara Renatti, Ruslana Likar, Alina Dovgan, Francesca Testa, Tonia di Natale, Tonia Noviello e Rosaria Cirillo.
A presiedere la giuria l’attrice Rosalba Pernice, coadiuvata da Pasquale Garofalo, titolare della Minerva Eventi organizzatrice di Ti Sposo; Angelo Di Maio, direttore della Di Maio medical; Giuseppe D’Avanzo, titolare Drastic energy drink; Francesco Giuseppe Nicotra, sosia ufficiale di Bud Spencer; Francesco Guarino, consigliere provinciale; Giovanni Palomba, consigliere provinciale; Francesco Odierno, vicesindaco di Qualiano; Salvatore Di Sarno, vicesindaco di Somma Vesuviana; Pasquale Capasso, responsabile per la Campania e la Puglia di Miss blu mare; Eliana Schiano, docente di portamento; Emanuele Sicignano, titolare della Emanuele Sicignano management; Umberto Franzese, titolare della Reality network; Mena e Masha Scognamiglio, titolari di Modaloca Ercolano; Antonio Pernice, hair stylist; Aristide Zeppetella e Francesco Perna della Magma e Pz studio recording.
Oltre alla sfilata delle ragazze, la novità è stata la preparazione della sposa, ovvero un momento in cui una ragazza è stata preparata per il matrimonio dall’hair stilyst Antonio Pernice, da Raffaella Lapelazzuli del centro benessere La Perla e da Connie, artefice degli abiti da sposa Medea Napoli (che ha curato la sfilata degli abiti da sposa insieme all’atelier Boccia di Scafati). Molto apprezzate le doti canore di Nunzio Casoria e Kiara e le imitazioni di Antonio Scardini. La serata, presentata da Salvatore Perillo e Ida Fiore, è stata curata alla regia da Giuseppe Di Salvatore (assistente di palco Lucrezia D’Urzo, alla consolle Andeadomenico D’Urzo, coreografie di Alessandra D’Orsi).
Molto simpatiche le incursioni nel backstage di Giuliano Adorno della Aramacando animation. Soddisfatto l’organizzatore di Ti Sposo, Pasquale Garofalo: “È stata una finale ricca di momenti interessanti che ha impreziosito la nostra rassegna, capace di accogliere in dieci giorni migliaia di visitatori”. Stanca ma altrettanto felice la direttrice artistica, Luisa Serdonio “Si è conclusa un’edizione importante. Siamo soddisfatti per l’accoglienza riservataci dal pubblico in ogni tappa di selezione come per la finale di Ercolano, per la quale non smetteremo mai di ringraziare Pasquale Garofalo che ci ha accolto con entusiasmo e professionalità”.
Data:  15/10/2013   |    © RIPRODUZIONE RISERVATA            STAMPA QUESTO ARTICOLO            INVIA QUESTO ARTICOLO




Contenuti Corrispondenti















           
Prima PaginaGerenza e Cookie PolicyGiornale e ContattiCredits© 2009 - CINQUEW.it