LA-MIA-TV
    
Prima Pagina Spettacolo Cronaca Arte Cultura
Libri Scuola Sport Opinioni Lavorare in Comune
Centro Storico Fiat museo più popolare su Facebook/Centro-Storico-Fiat1



Rossella Regina: la mia indimenticabile estate all'insegna di Got talent



Regina-estate-Got-talent

ROMA - Rossella Regina, fortunata finalista del celebre talent show, si racconta a Cinquew.it. Rossella prima della terza tappa del suo tour estivo che l’avrebbe portata in provincia di Trento, a Coredo, per una notte di San Lorenzo davvero speciale.
Diciamo che è un’estate atipica, per quanto mi riguarda...e non mi riferisco, ovviamente, ai bollori bolognesi (insopportabili!), ma alle occasioni che grazie a ‘Got talent’ sto avendo da Nord a Sud...più a Nord, però, sorprendentemente!
Una prima tappa in provincia di Torino, un’altra nel brindisino e dopo quella trentina, la Liguria: Internet facilità molto i contatti – commenta Rossella - questo è poco ma sicuro, ma è il passaggio nazionale che ha fatto la differenza!
Si è fatta strada tra le centinaia di concorrenti del celebre talent-show di casa Mediaset senza sgomitare più di tanto, Rossella Regina, calabrese, classe ’79, ma sbalordendo tutti per lo scetticismo misto alla dirompente ironia e abbinato a doti vocali che hanno lasciato di stucco perfino l’iper-critico Rudy Zerbi.
Di provini ne ho fatti tanti, finora, e per quanto il settore mi interessi – ci confessa la simpaticissima 34enne - preferisco andarci sempre cauta, con il dovuto distacco, perché meglio stupirsi dell’inatteso che curarsi dalle ferite del disatteso, diciamo così!
Una vita ‘normale’, quella di Rossella, come lei stessa ci tiene a ribadire, fatta di un lavoro full-time e tante passioni che vengono coltivate parallelamente: Coordinatrice presso un Centro di formazione di Bologna, giornalista, cantante, intrattenitrice, scrittrice...insomma, sicuramente una vulcanica creativa che non ha disdegnato neanche di vestire i panni di modella in location esclusive come Villa Baldi Sassoli a Bologna, indossando i gioielli di ‘ Profumo di Cristallo’.
‘Modella’ è una parola un po’ grossa, direi...come me, per altro – ironizza Rossella – che non sono di certo un fuscello! Ma tutto è cominciato con un servizio fotografico realizzato a Roma per la rivista ‘Vero’. Da lì sono partite tante idee che mi hanno consentito, come sempre in questi casi, di conoscere nuove realtà, nuova gente e, soprattutto, di divertirmi...anche se, con l’ultimo servizio, fare degli scatti con tanto di abiti, gioielli, parrucca e 40 gradi all’ombra, non è stato proprio una fresca passeggiata!
E dopo la Liguria? Cosa dovremo attenderci dalla poliedrica ‘parrucca rosa’ di ‘Got Talent’?
Sicuramente un passaggio nella mia fresca valle in quel di Laino Borgo, alta provincia cosentina, per rifocillarsi il giusto, ricaricarsi, riflettere sul da farsi e...stare anche solo in panciolle per una settimana! Non di più, che il troppo relax finisce con il trasformarsi paradossalmente in stress! Spero che da settembre si possano aprire nuovi spiragli sul panorama televisivo nazionale perché quanto alla ‘località’, per così dire, ho già anche delle date, come si dice.

GUARDA LE BELLISSIME E PARTICOLARI FOTO DI ROSSELLA

cinquew.it rossella regina
Data: 14/8/2013
STAMPA QUESTO ARTICOLO
STAMPA QUESTO ARTICOLO
INVIA QUESTO ARTICOLO
INVIA QUESTO ARTICOLO
 
© Riproduzione Riservata

I PIU' LETTI
Cassano colpito da ictus, il fuoriclasse del Milan come Ronaldo
Compleanno del Santo Padre Benedetto XVI, lettera aperta di Maurizio Zini
Apocalisse nucleare, parole che arrivano dal Giappone. Tokyo città fantasma
Nube radioattiva di Fukushima domani sull§Italia, disastrosa se piove
Risks for Public Health & the Environment 16th to 18th of May in Madrid
Milioni di morti in Giappone a causa del plutonio nell§aria, apocalisse?
Terremoto in Emilia-Romagna e Lombardia, scossa a Finale Emilia, Borgofranco
Gianni Riotta si dimette dalla direzione de "Il Sole 24 Ore". Martedì al Cda