VALMONTONE (ROMA) - Christie Hsiao, una tra le giovani produttrici della nuova Hollywood, presenterà a Roma, sabato 25 maggio 2013, il suo romanzo fantasy “Journey to Rainbow Island”. Nella magica cornice del parco dei divertimenti Rainbow Magicland. Le porte del fatato parco dei divertimenti Rainbow Magicland di Valmontone (Roma) si apriranno per ospitare, in un evento esclusivo, una delle più affermate produttrici di Hollywood, la giovane Christie Hsiao e il magico mondo raccontato nel suo romanzo fantasy epico Journey To Rainbow Island. Originaria del Taiwan, arrivata a Los Angeles ha fondato la società di produzione Serenity Media Group diventando un conduttore bilaterale tra i mercati di Asia e America.
A partire dalle 16.30 di sabato 25 maggio, il Rainbow Magicland dedicherà alla presentazione del libro e alla sua splendida autrice, fino a tarda serata, attrazioni, spettacoli e una indimenticabile cena nel Castello del parco. Ospiti dell’evento numerosi personaggi del cinema e della TV italiana.
Hsiao, per la prima volta in Italia, profonda amante della nostra cultura e del nostro cinema, ha anche iniziato una joint venture con uno dei più giovani produttori e distributori Italiani, Andrea Iervolino, per sviluppare un nuovo asse produttivo Asia – Italia – Stati Uniti.
manzo piccirillo roma lazio
|